Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina

CATTEDRALE DI CANTERBURY E SCOGLIERE DI DOVER

Benvenuto in Kent! Storia e paesaggi fantastici faranno da cornice a una giornata speciale

Info Veloci

Tour in taxi con autista italiano

Visita della Cattedrale di Canterbury con l’audioguida in italiano

Percorso panoramico sulle bianche scogliere di Dover

 

Da :
£ 404

Viaggia attraverso le campagne del Kent fatte di frutteti e praterie verdi brillanti 

Allingresso di Canterbury fermati per fotografare i giardini di Westgate e la Westgate Tower.

Varca il muro che divide la cittadina dalla cattedrale passa  in un’altra epoca. I rumori restano fuori e la Cattedrale si erge in tutta la sua maestosità. Le tombe di Enrico IV, Joan della Navarra e il Black Prince sono affascinanti, assieme a quelli di numerose Arcivescovi. Passeggia nel chiostro medievale, ammira le vetrate e le altissime volte. Scopri il monumento dedicato al martire Thomas Becket e rispolvera i ricordi dei “Racconti di Canterbury”. Scendi nella cripta, la cripta risalente al 1100 forma una chiesa a sé ampia e complessa, con abside e cappelle, e l’estremità est sotto la Cappella della Trinità era il luogo di sepoltura originale di Thomas Becket.

Raggiungi le Bianche Scogliere di Dover, se il tempo è bello scorgi le coste francesi e se il tempo e brutto rifugiati nel visitor center per vedere le onde infrangersi sui moli del porto e i battelli in balia del mare, goditi un tè e una fetta di torta!

Verde, Bianco, Blu il cammino è un tripudio di colori, ed è bellissimo passeggiare in compagnia dei gabbiani, dei coniglietti selvatici che corrono da una tana all’altra e dei Pony Exmoor che brucano l’erba tenendo pulite le praterie. Il raro habitat delle praterie di gesso crea un abbondanza di fauna selvatica, dagli uccelli alle farfalle ai fiori selvatici, che prosperano nella loro “casa” in cima alle scogliere.