Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina

TOUR SERALE DI SOUTH KENSINGTON E BATTELLO SUL TAMIGI

Info Veloci

Adulto
£30
Bambini Fino a 18 anni
Gratuito

Visita Londra di notte

Nella prima parte dell’itinerario visitiamo South Kensington, uno dei quartieri di Londra più eleganti ed esclusivi.

Dopo aver esplorato alcune sale del Victoria and Albert Museum (V&A), che nella sua apertura serale ospita eventi e concerti, ci fermiamo in una fantastica sala da tè per goderci una breve “pausa culturale”.

Lasciato il V&A Museum ammireremo la Royal Albert Hall, la più prestigiosa sala concerti inglese e l’Albert Memorial: un monumento straordinario commissionato dalla Regina Vittoria in memoria del Principe Alberto.

Prendiamo poi il bus 9 che nel suo percorso ci mostrerà i famosi magazzini Harrods, il Wellington Arch e l’Apsley House; l’Hard Rock Cafe, il Ritz Hotel, Piccadilly Street e Trafalgar Square. Scenderemo nei pressi del molo di Embankment, dove il London Eye si specchia nel Tamigi e saliremo sul battello.

Lungo il fiume vedremo: il maestoso Palazzo di Westminster: la sede del Parlamento del Regno Unito; St. Paul’s Cathedral; il Globe Theatre di Shakespeare, i moderni grattacieli della City, fino ad approdare alla Torre di Londra.

La Torre e il maestoso Tower Bridge al suo fianco, sono tra i monumenti più suggestivi da vedere illuminati di notte.

Al termine del Tour, avremo il piacere di suggerirvi i migliori locali caratteristici in cui potrete cenare e vi indicheremo come poter tornare al vostro alloggio.

Per chi vorrà proseguire il magico Venerdì notte a Londra, saremo disponibili a fornire consigli e “tips” su come continuare ad esplorare la città.