Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina
  • Tante opzioni !

TOUR SERALE E BATTELLO SUL TAMIGI

Londra come non l'hai mai vista!

Info Veloci

Da
£159
Battello Si acquista in loco. £4 fino ai 15 anni
£7.70

Scegli il tuo tour preferito e se vuoi aggiungiamo il giro in battello notturno.

Pub antichi

Una passeggiata suggestiva in cui il filo conduttore sono i pub storici nella zona di London Bridge. Scopri gli aneddoti e le leggende, sorseggiare una Ale tra muri antichi di secoli e incontra finalmente qualche londinese!

Londra dall’alto

Sali su un grattacielo iconico come lo Shard o il Walkie Talkie, ammira Londra ai tuoi piedi e tra i labirinti di luce trova i monumenti con le nostre indicazioni. Vola da una sponda all’altra del Tamigi sulla mitica cabinovia dell Emirates Airline.

Una notte al museo

Sei curioso di scoprire che aria si respira di notte in un prestigioso museo? Non perdere questa occasione! Scopri le collezioni museali più’ rinomate al mondo in un’atmosfera unica ed esclusiva. Il Venerdi’ sera sono aperti il British Museum la National Gallery e la Tate Modern. Il Sabato sera solo la Tate Modern.

Jack lo squartatore e l’East End

Immergiti nella Londra Vittoriana, passeggia in quelli che una volta erano i suoi quartieri più poveri e malfamati. Ripercorri le scene del crimine di Jack lo Squartatore e scopri una zona di Londra con locali alternativi. Questo tour è sconsigliato ai deboli di cuore!

Greenwich e Canary wharf

Un percorso fuori dal centro cittadino per ammirare illuminate le architetture dei Collegio Navale e il bellissimo veliero Cutty Sark. Lo sai che di notte un laser verde taglia il cielo segnando il Meridiano Zero? Il centro finanziario di Canary Wharf di notte custodisce angoli esclusivi per un movida che si affaccia sugli specchi d’acqua del vecchio porto della Compagnia delle Indie.

Swinging London

Musica dal vivo, quartieri trasgressivi e riflettori accesi tutta la notte su questa una passeggiata per la Londra più’ sregolata.

Giovedi’ sera

Visita il museo più strano di Londra nella sua apertura serale: la Wellcome Collection e poi entra nella British Library che e’ la biblioteca con in maggior numero di libri al mondo. Questo tour non manca di sorprese, ti troverai infatti a tu per tu con il famoso binario 9 ¾ di Harry Potter

Venerdi’ Sera

Amante dell’arte? Visita con noi le collezioni del Victoria and Albert Museum con musica dal vivo e performance, poi prendi il tè in una sala elegante e ammira la celebre sala concerto Royal Albert Hall e l’Albert Memorial.