Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina
  • Consumazione inclusa

TOUR SERALE DEI PUB STORICI

Immergiti nell'atmosfera del vecchio porto di Londra e visita i pub più antichi di Londra.

Info Veloci

Adatto per tutte le eta’

Ottimale anche in caso di mal tempo

Adulti
£39
Bambini Fino a 18 anni
Gratuito

I pub storici offrono un eccezionale tour tematico per visitare Londra di sera, per divertirsi e scoprire la cultura inglese.

Bevi le Ale, le tipiche birre inglese, scopri la differenza tra le Ale e le Lager e togliti le curiosità che hai sul mondo delle birre. Siedi tra muri vecchi di secoli e lasciati affascinare dalle storie legate a questi locali, tante hanno per protagonisti personaggi celebri.

Entra in un pub che era un covo di pirati e contrabbandieri, quando ci furono dei lavori di restauro nell’800’ emersero i nascondigli ingegnosi delle merci di contrabbando. Nello stesso locale si e’ girata una scena di Mission Impossible con Tom Cruise eccezionalmente a riposo che chiacchiera e si gode il panorama del terrazzo.

Ancora a proposito di cinema nel tour passeggi tra le location dei film di Harry Potter, I diari di Bridget Jones e naturalmente James Bond. Ti portiamo anche in quei pub che sono conosciuti per le loro associazioni letterarie: Charles Dickens, Conan Doyle e Samuel Johnson e altri ancora!

Attraversa il Millennium Bridge nella passeggiata più’ suggestiva della Londra By Night, puoi ammira lo splendore della cattedrale di St. Paul’s illuminata e scattare foto bellissime ai grattacieli londinese.

Lo sapevi che le prime taverne in Inghilterra, antenati dei pub, furono costruite dalle legioni Romane insieme alle strade?

Nei secoli queste istituzioni hanno dimostrato una straordinaria capacità’ di adattamento ai mutamenti storici e hanno anche cambiato in parte la loro funzione, se una volta erano a servizio dei viaggiatori oggi sono i luoghi preferiti di aggregamento sociale.

I pub giocano un ruolo importante nella società inglese, sono frequentati da tutti, se si pensa che gli inglesi siano freddi e taciturni é perché non si é mai entrati in uno.