Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina
  • Gratis fino ai 18 anni

TOUR IN BATTELLO E GREENWICH - LOW COST

Info Veloci

Tour di gruppo aperto a piu’ partecipanti

Visita guidata del Museo Marittimo Nazionale

Ottimale anche in caso di mal tempo, il battello e’ al coperto

 

Adulti
£40
Bambini Fino ai 18 anni
Gratuito
Battello Si acquista in loco. £ 4 fino ai 15 anni
£7.70

Vui scoprire la storia della Compagnia delle Indie? Nonche’ le gesta eroiche dell’Ammiraglio Nelson nell’epica Battaglia di Trafalgar? Se la risposta è sì questo tour fa al caso tuo.

Il tour inizia con una comoda crociera sul Tamigi. Questo ci permette di ammirare le principali attrazioni londinesi da un punto di vista alternativo e affascinante. Una volta arrivati al borgo di Greenwich ci rapisce un’atmosfera serena che ci fà dimenticare il chiassoso e vibrante centro di Londra.

Patrimonio dell’Unesco dal 1997, Greenwich non è solo il Meridiano. È anche il famoso Cutty Sark, clipper leggero con una storia sfortunata che puoi scoprire grazie alle nostre preparatissime guide. È  ancora il Collegio Navale, progettato come ospedale degli invalidi da Cristhophen Wren, l’architetto di più famoso della storia inglese. È infine la Queens House, gioiello architettonico di Inigo Jones dall’insipirazione palladiana. Dopo la visita al Museo Marittimo Nazionale saliamo la celebre collina dell’osservatorio e attraversiamo la linea del Meridiano Zero, a cavallo tra Est e Ovest.

Last but non least, la collina ci regala un vista mozzafiato sul distretto finanziario di Canary Wharf e sulla splendida città di Londra.