Tour di Londra in italiano

Palazzo di Hampton Court

Il palazzo di Hampton Court è tra cose più belle che si possano vedere nei d'intorni di Londra. dista solo 30 minuti di treno da Waterloo Station e nell'ingresso al palazzo è incluso il biglietto per la visita del parco e i giardini.

Durante il medioevo sul sito sorgeva un maniero agricolo dell'Ordine degli Ospedalieri, intorno al 1520 il Palazzo venne acquisato dal Cardinale Wolsey, per farne una grandiosa reggia. A seguito della caduta in disgrazia di Wolsey la proprietà passo direttamente nelle mani di Enrico VIII che continuo i lavori non badando a spese.

A cavallo tra il 600 e il 700' i lavori ad Hampton Court ripresero e al palazzo Tudor ne venne annesso uno in stile barocco, per cui oggi si possono ammirare due palazzi in uno !

Il parco è straordinario, tra le tante attrazioni si può vedere la più grande vite al mondo, un campo da tennis che risale al 1500, e si può fare il giardino labirintico.

Organizziamo il tour su richiesta, e dato che ottieniamo sconti sia sul treno che sull'ingresso, il rapporto qualità prezzo di questo tour fuori Londra è ottimo.

 

Speriamo di avervi con noi!

 

Prezzi Visite

£30 a persona
Gratis fino a 18 anni

Durata 4 ore

Mattina o pomeriggio

Disponibile guida giornaliera
e tour privati personalizzati

Ingressi Gratuiti

Prenota
la tua
guida!

Contattaci su Skype cliccando su Call! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri su Londra e le nostre guide...

Transfer Aeroportuali
Prenota il tuo trasferimento aeroportuale...

Alloggi Vacanza a Londra
Alloggi accuratamente selezionati, dalle soluzioni low cost a quelle più ricercate, adatti alle coppie come ai gruppi...