Tour di Londra in italiano

Marzo e Aprile 2018 a Londra

Eventi in corso a Londra

 

La festa di San Patrizio o Saint Patrick's Day è una festa di origine cristiana che si celebra il 17 marzo di ogni anno in onore del patrono dell’Irlanda. Le celebrazioni sono generalmente incentrate su tutto ciò che ha a che fare con l'Irlanda e soprattutto con il verde (colore simbolo dell'isola). In questo giorno si mangia solitamente cibo di quel colore e ci si veste della stessa tonalità; una caratteristica è il trifoglio applicato sui vestiti. A Londra nella famosa Trafalgar Square si celebra questa festa con un evento/festival gratuito, ricco di musica, balli e altri eventi speciali dedicati.

St Patrick's Day in London 2018 (17 marzo - 19 marzo 2018)

 

L’Head of the River Race si svolge ogni anno a marzo sul Tideway a Londra, da Mortlake a Putney. Oltre 400 equipaggi vi partecipano, e, quest’affluenza, lo rende uno dei più grandi eventi di partecipazione a Londra.

(Sabato 25 Marzo 2018,14.15)

 

La Boat Race è una sfida annuale tra due equipaggi di canottaggio delle rinomate università di Londra, Oxford e Cambridge. La gara si svolge ogni anno sul fiume Tamigi a ovest di Londra tra Putney e Mortlake. La prima gara si svolse nel 1829 a Henley on Thames a seguito di una sfida tra vecchi compagni di scuola, da allora ogni anno si svolge questa sfida.

(2 aprile 2018, 16.35-17.35)

 

 

 

Prezzi Visite

£30 a persona
Gratis fino a 18 anni

Durata 4 ore

Mattina o pomeriggio

Disponibile guida giornaliera
e tour privati personalizzati

Ingressi Gratuiti

Prenota
la tua
guida!

Contattaci su Skype cliccando su Call! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri su Londra e le nostre guide...

Transfer Aeroportuali
Prenota il tuo trasferimento aeroportuale...

Alloggi Vacanza a Londra
Alloggi accuratamente selezionati, dalle soluzioni low cost a quelle più ricercate, adatti alle coppie come ai gruppi...