Tour di Londra in italiano

Londra per gruppi

Se siete un gruppo di tante persone, una scolaresca, colleghi di lavoro in viaggio premio, Londra Culturale ha tantissime soluzioni comode e convenienti per organizzare una vacanza nella capitale!

Come sempre partiamo dalla ricerca di come volare a Londra e poi dell’hotel, abbiamo pensato ad alcune soluzioni e le abbiamo raggruppate per budget:
- Hotel economici
- Hotel 3 stelle centrali


Una volta stabilite queste due linee di partenza si passa ad altri due punti fondamentali: i trasferimenti aeroportuali e i biglietti per i mezzi. A seconda del numero di persone e della posizione dell’hotel si può valutare un servizio di transfer aeroportuali oppure anche un minivan da 16 a 29 posti, fino ad arrivare anche al bus da 49. Volendo è possibile prolungare il tempo di utilizzo della transfer e usufruire del mezzo per una visita di Londra appena arrivati. Se infatti arrivate in tarda mattinata o nel pomeriggio, il giro in auto vi permette di fare subito una panoramica della città fermandovi quando possibile per rubare qualche scatto fotografico!
Per i biglietti della metro a Londra ci sono varie soluzioni, dalle travelcard di gruppo giornaliere vantaggiose se si viaggia con dei minori, a quelle settimanali.

 

L’esperienza ci insegna che il viaggio in gruppo a Londra è bello e divertente quando si è ben organizzati e non impreparati. Per questo è un’ottima soluzione quella di affidarsi a una guida italiana a Londra che attraverso degli itinerari culturali riesce a dare un assaggio completo della città in modo coinvolgente e professionale, creando sinergia e armonia tra tutti i componenti.
Consigliamo una visita introduttiva di una giornata intera per il primo giorno di permanenza ispira al nostro celebre tour: Un giorno a Londra
Per il resto dei giorni consigliamo delle mezze giornate mattutine in cui visitare delle zone più specifiche, sono perfetti ad esempio tour come:

- Greenwich e battello

- British Museum e Camden Town

- Musei di Londra e Hyde Park
Queste mezza giornate concedono del tempo libero al pomeriggio da dedicare alle attrazioni, a visite di monumenti (anche in tour privati) e perchè no, allo shopping che a Londra non deve mancare! Saremo felici di consigliarvi al meglio in merito ai vostri suggerimenti e le vostre idee.

 

Se state almeno 3 giorni vi consigliamo anche un tour fuori Londra per aver un assaggio di quello che è l'Inghilterra al di fuori della città di Londra. Possiamo raggiungere con il treno tante località ad un'ora da Londra come: Il Castello di Windsor, il Palazzo di Hampton Court, Oxford, Cambridge, Brighton... mentre per quelle più distanti ci affidiamo ad un servizio di auto privato, anche questo ormai collaudato e approvato negli anni!


Per le cene possiamo effettuare per voi le prenotazioni, dopo anni che viviamo nella capitale conosciamo ormai moltissimi posti, basta solo che ci diciate il tipo di cucina preferita e la zona...e il piatto è servito! Ecco qualche spunto: Londra Dove mangiare
Ma Londra è anche piena di teatri, eventi, cinema, pubs, club, serate speciali...le vostre guide non mancheranno di tenervi aggiornati e suggerirvi dove trascorrere la serata sempre a seconda delle vostre preferenze!

Se hai ancora dei dubbi, lasciati consigliare...

Modulo di contatto
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Oggetto*
Messaggio / Nota
 
Iscrivimi alla Newsletter
Invia

* = Campi obbligatori

Contattaci su Skype cliccando su Call! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri su Londra e le nostre guide...

Transfer Aeroportuali
Prenota il tuo trasferimento aeroportuale...

Alloggi Vacanza a Londra
Alloggi accuratamente selezionati, dalle soluzioni low cost a quelle più ricercate, adatti alle coppie come ai gruppi...