Vai alla navigazione principale Vai al contenuto Vai al piè di pagina
  • Opzioni pubbliche e private disponibili

TOUR DEL BRITISH MUSEUM, CAMDEN TOWN E REGENT'S CANAL

Info Veloci

Adulto
£40
Bambini Sotto 18 anni
Gratuito
Tour privato (per adulto) Da
£120

Esplora il British Museum, Camden Town e Regent’s Canal

Un po’ di storia sul British Museum di Londra.

Il British Museum risale al 1753, gli anni dell’ illuminismo dove scienza e curiosita’ erano i veri protagonisti di un’Inghilterra che dominava mari e terre.

Il museo colleziona oggetti naturali e manufatti artigianali provenienti da tutto il mondo.

Il tour vi permettera’ di ammirare i principali oggetti che rendono unico il museo: la Stele di Rosetta, i fregi del Partenone di Atene, i resti del Mausoleo di Alicarnasso, una delle Sette Meraviglie del Mondo antico, la scultura megalitica dell’isola di Pasqua, i resti della civiltà romana rinvenuti in Inghilterra, che simboleggiano l’unione tra la civiltà latina e quella britannica e molto altro ancora.

Dopo la visita del British Museum, saliremo a bordo di un caratteristico autobus Londinese a due piani che ci condurra’ al mercato di Camden Town: uno dei quartieri più suggestivi di Londra per il suo multiculturalismo, la sua architettura stravagante e l’atmosfera “Hippie” che riesce a trascinare il visitatore in un labirinto di colori, profumi e oggetti a dir poco insoliti.

Al termine del tour di Camden Town si potra’ proseguire con una delle passeggiate piu’ belle di Londra, lungo il Regent’s Canal, fino a raggiungere la nota collina di Primrose Hill, il miglior punto panoramico della città.