Tour di Londra in italiano

Dicembre 2016: un nuovo tour e tante novità per il 2017!

Cari amici, con l’occasione di farvi gli auguri vi diamo qualche novità su di noi ed i prossimi eventi

Prima di iniziare dovete sapere che durante le feste natalizie svolgeremo regolarmente le visite guidate, ci fermeremo solo il 25 Dicembre e il 1° Gennaio, per cui fate mente locale se avete amici o parenti che vengono su :)

Abbiamo un nuovo itinerario: il Tour dei Docklands. E' un percorso alla scoperta della Londra portuale, in passato era il piu' importante scalo commerciale al mondo, oggi e' teatro di eccezionali riconversioni architettoniche. Passeggiando attraverso una miriade di porti (i docks)  vi racconteremo della Compagnia delle Indie, del commercio del tè, di come si viveva ieri e oggi in questa parte di Londra così unica e interessante.


A Gennaio e Febbraio i voli sono a prezzi stracciati perciò quale migliore occasione per spezzare la monotonia dei mesi lavorativi invernali con una capatina nella capitale più cool d’Europa?? Potreste cogliere l’occasione per visitare il nuovissimo Museo del Design, il più grande del mondo sito in una location speciale ovvero il parco di Holland Park dove trovate anche pavoni e giardini giapponesi!
Molti sono gli eventi attesissimi nel 2017: tra le mostre museali sicuramente primeggia la retrospettiva internazionale sui Pink Floyd al Victoria and Albert Museum dal 13 maggio al 1° Ottobre. Una delle band più iconiche e influenti del mondo si prepara a fare il Boom quest’anno!

Riaprirà in primavera il “Mail Rail”, una linea sotterranea chiusa nel 2003 che un tempo collegava Paddington a Whitechapel. Il trenino che serviva per recapitare la posta, adesso porterà a visitatori alla scoperta di un viaggio audiovisivo nel passato dalla sua costruzione, all’abbandono durante la prima guerra mondiale, fino al suo periodo di massimo splendore nel 1930 e alla sua successiva scomparsa.

Attesissimi anche i Campionati del mondo di atletica leggera 2017 che si svolgeranno a Londra dal 5 al 13 agosto. L'impianto che ospiterà i campionati è lo Stadio Olimpico di Londra a West Ham, lo stesso che nel 2012 ospitò le competizioni atletiche durante i Giochi olimpici.
 

Infine per chi ancora non lo stesse facendo, vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook di Londra Culturale, per tanti aggiornamenti, foto e curiosità! Cliccate sul link diretto e mettete un bel "Mi Piace"! :)

 

Merry Christmas and Happy New Year !

Prezzi Visite

£30 a persona
Gratis fino a 18 anni

Durata 4 ore

Mattina o pomeriggio

Disponibile guida giornaliera
e tour privati personalizzati

Ingressi Gratuiti

Prenota
la tua
guida!

Contattaci su Skype cliccando su Call! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri su Londra e le nostre guide...

Transfer Aeroportuali
Prenota il tuo trasferimento aeroportuale...

Alloggi Vacanza a Londra
Alloggi accuratamente selezionati, dalle soluzioni low cost a quelle più ricercate, adatti alle coppie come ai gruppi...