Tour di Londra in italiano

Cose da non perdere a Londra

Oltre alla visita dei monumenti di Londra e dei luoghi famosi della città, ci sono delle cose da non perdere assolutamente durante i giorni della vostra permanenza. Tra queste includiamo:

 

Giro in battello:
Il traghetto turistico a Londra così come il battello urbano, consentono di ammirare tutta la città dal punto di vista privilegiato del Tamigi. Londra infatti ha il vantaggio di avere la maggior parte dei suoi luoghi principali affacciati sul fiume, il che vi consente di vederli tutti insieme in un colpo solo! Sia che lo facciate di sera che di giorno il giro in battello ha un fascino particolare! Contattateci per suggerimenti su quello da prendere per risparmiare o per approfittare di una guida in italiano mentre fate la vostra crociera comodamente seduti e riscaldati! Il giro in battello low cost lo facciamo ogni domenica mattina nel tour “Battello sul Tamigi e Greenwich” (9.15-13.00).

 

Mercatini:
I mercatini sono la realtà più vivace ed alternativa di Londra, non si può andar via senza aver visitato almeno uno di essi. Tra i più noti sicuramente c’è quello di Camden Town (aperto tutti i giorni) o quello di Portobello a Notting Hill (aperto il sabato).
Per più informazioni ---> Shopping a Londra nei mercatini: Camden Town e Portobello
Tra i più autentici e visitati dagli inglesi troviamo invece il Columbia Flower Market e lo Spitafield Market che noi visitiamo nel tour L’East End e la Street Art.
Ma ancora il Broadway Market (tutti i sabati), il mercatino di Greenwich (tutti i giorni) senza dimenticarci del Borough Market, il mercato alimentare più caratteristico di Londra che si trova a London Bridge. Noi lo visitiamo il mercoledì pomeriggio nel tour "Dalla Torre alla Cattedrale di St.Paul via Tate Modern" (13.30-17.00) e ogni sabato nel nostro tour "Un giorno a Londra" (9.30-16.00). 

Se salite per le feste di Natale non potete perdervi i Mercatini di Natale a Londra!

 

Vista panoramica di Londra:
La ruota panoramica di Londra è forse il modo più classico per ammirare i tanti monumenti di Londra e il fascino dei suoi contrasti tra antico e moderno, ma ve ne vogliamo suggerire altri non a pagamento. Primo fra tutti il decimo piano del nuovo edificio della Tate Modern per una vista di Londra a 360°, è gratuito e noi visitiamo la Tate nel nostro tour del mercoledì pomeriggio. Un’altra idea è recarsi nei cafè o nei locali di molti grattacieli come lo Shard, lo Sky Garden Londra, il Sushisamba sul famoso cetriolino! Infine vi consigliamo di godere della vista dalla collinetta panoramica di Greenwich o dalla collinetta di Primrose Hill. Entrambi i luoghi si trovano in bellissimi parchi un pò decentrati ma facilmente raggiungibili ma il panorama è invidiabile! Noi li visitiamo rispettivamente nel tour di domenica “Battello sul Tamigi e Greenwich” (9.15-13.00) e del venerdì “British Museum, Camden Town e Regent’s Canal” (10.00-13.30).

Prezzi Visite

£30 a persona
Gratis fino a 18 anni

Durata 4 ore

Mattina o pomeriggio

Disponibile guida giornaliera
e tour privati personalizzati

Ingressi Gratuiti

Prenota
la tua
guida!

Contattaci su Skype cliccando su Call! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri su Londra e le nostre guide...

Transfer Aeroportuali
Prenota il tuo trasferimento aeroportuale...

Alloggi Vacanza a Londra
Alloggi accuratamente selezionati, dalle soluzioni low cost a quelle più ricercate, adatti alle coppie come ai gruppi...